TELECAMERE MOTORIZZATE PER L'ISPEZIONE DELLE TUBATURE A SONDRIO
utilizzo di TELECAMERE PER L'ISPEZIONE DELLE TUBATURE A SONDRIO e in lombardia
Punto di riferimento da oltre 40 anni nel settore dello spurgo di tubazioni, Idrosud è un’azienda di Sondrio che opera con estrema efficienza in tutta la Valtellina, nell’Alto Lario e, su richiesta, anche nell’intera Lombardia. Al fine di effettuare lavori completi e soddisfacenti sotto ogni punto di vista la ditta si avvale di strumentazioni di ultima generazione come le telecamere, utilizzate per la videoispezione delle tubazioni.
Nelle righe che seguono sono riportate le caratteristiche tecniche delle varie telecamere impiegate dagli esperti operatori di Idrosud: la telecamera motorizzata RI 4050 FW/SKR Comfort, la telecamera Vivax Camera System e quella Dualcam3 Memory Autocam a spinta.
Telecamera motorizzata RI 4050 FW/SKR COMFORT
La telecamera motorizzata RI 4050 FW/SKR COMFORT II, dotata di gruppo di rotazione e oscillazione possiede un sistema di illuminazione alogeno, un cavo multiconduttore della lunghezza di 80 metri ed un trattorino motorizzato a cingoli per diametri superiori a 100 mm, completo di ruote e accessori per diametri fino a 1000 mm.
Telecamera Vivax Camera System
La telecamera Vivax Camera System a spinta utilizzata dagli operatori di Idrosud è dotata di una testa con diametro di 60 mm ed illuminazione a Led, cavo multiconduttore della lunghezza di 60 metri e monitor a colori. Questo dispositivo è l’ideale per tubazioni fognarie civili e industriali, per le colonne di scarico bagni e le canne fumarie con diametri da 110 a 500 mm. La suddetta telecamera è dotata di una tecnologia che consente di ricercare posizione della testa mediante strumentazione e registrazione del filmato su chiavetta USB.
Telecamera DUALCAM3 MEMORY AUTOCAM
La telecamera Dualcam3 Memory Autocam a spinta è la soluzione ideale per la videoispezione di sifoni di scarichi cucine, bagni e doccia, tubi di condensa cappe, scambiatori di calore e cavidotti con diametro da 32 a 100 mm. Questo dispositivo si compone di un sistema 2 in 1 che comprende:
- testa da 29 mm di diametro con 4 ultraLED e cavo multiconduttore della lunghezza di 60 metri
- testa da 13 mm di diametro con 4 ultraLED e cavo multicoduttore della lunghezza di 40 metri
Anche in questo caso è possibile cercare la posizione della testa della telecamera mediante strumentazione apposita e registrazione del filmato su scheda SD.
Si invita a chiamare il +39 0342 511136 per ricever ulteriori informazioni circa le telecamere dell’azienda
form di contatto idrosud